Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, dalla Turchia: Muriqi potrebbe essere scambiato con Ozan Tufan

Pubblicato

il

lazionews-turchia-tufan-ozan

CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI OZAN TUFAN – Il campionato 2020/2021 è ormai agli sgoccioli. Manca, infatti, solo una giornata di Serie A e poi la Lazio potrà dedicarsi completamente alla prossima stagione. Il direttore sportivo Igli Tare ha già chiuso per Kamenovic, ma oltre a lui serviranno altri giocatori per rinforzare la rosa.

Calciomercato Lazio, tre possibili strade per arrivare a Ozan Tufan

Come riporta il portale turco ajansspor.com, la Lazio sarebbe interessata ad Ozan Tufan. Il centrocampista è di proprietà del Fenerbahce e quest’anno è stato uno dei migliori giocatori della squadra. Il classe ’95, infatti, ha totalizzato 6 gol e 10 assist in stagione. Il problema è rappresentato dal prezzo del cartellino. Il giocatore ha una clausola rescissoria di 20 milioni di euro e il club gialloblù non vuole cederlo per meno di quella cifra. Dal suo canto, la Lazio avrebbe pensato a tre possibili soluzioni per acquistarlo. La prima è uno scambio con Vedat Muriqi, che tornerebbe a casa, più 5 milioni a favore del club turco. La seconda possibilità prevede l’esborso di 15 milioni di euro più il prestito annuale gratuito dell’attaccante kosovaro. Infine, la terza strada vedrebbe il Fenerbahce incassare 16 milioni più il prestito oneroso a 2,5 milioni del Pirata.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati