Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, prende quota uno scambio con l’Empoli

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO EMPOLI – Prova a scaldarsi l’asse Empoli – Lazio. Diversi giocatori in ballo, Akpa Akpro e Cancellieri su tutti. Pronto il ritorno di fiamma anche per Jacopo Fazzini, già cercato in precedenza.

LEGGI ANCHE —> Ufficiale, Gvardiol è del Manchester City per una cifra record

Calciomercato Lazio, piace Fazzini: Cancellieri nel mirino dell’Empoli

Secondo La Gazzetta dello Sport di ieri, 4 agosto, sarebbe possibile ritorno all’Empoli per Akpa Akpro. Ha già convinto Zanetti, alla Lazio ha poco spazio soprattutto dopo l’arrivo di Kamada. Anche Cancellieri può fare lo stesso percorso. L’idea è quella di un trasferimento in prestito con diritto di riscatto. I toscani spingono per la soluzione secca senza possibilità di acquisto. Nelle trattative può rientrare anche Fazzini, apprezzato da Sarri e pupillo di Corsi che non se ne vuole liberare.

Asse Lazio-Empoli: prende quota lo scambio Fazzini-Cancellieri

Come riportato da Calciomercato.com, Lazio ed Empoli starebbero lavorando a fari spenti per chiudere uno scambio. Ai biancocelesti andrebbe Fazzini, profilo ampiamente apprezzato da Sarri, mentre a fare percorso inverso sarebbe Matteo Cancellieri. Con Akpa Akpro in direzione Verona, la società toscana avrebbe spostato l’attenzione sull’esterno italiano. Non sarebbe stata avviata nessuna trattativa al momento, ma l’ipotesi presa in considerazione sarebbe uno scambio di cartellini e i contatti sarebbero in corso tra i due club.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati