Calciomercato Lazio: Ilic sembra incedibile

Pubblicato 
lunedì, 22/08/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-ilic-hellas-verona
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ILIC- A lungo, durante l'estate di calciomercato 2022, si è parlato dell'interesse della Lazio per il centrocampista del Verona Ilic. Oggi, dopo le prime due giornate della Serie A 2022/23, la posizione del centrocampista scaligero sembra cambiata.

LEGGI ANCHE----> Lazio, sfuma l'idea Emerson: il terzino va al West Ham

Lazio, si può ancora arrivare a Ilic?

TMW lo riporta in maniera abbastanza inequivocabile: a oggi Ilic appare come un giocatore insostituibile nello scacchiere del Verona. Il centrocampista, che con le sue prestazioni sembrerebbe aver attirato l'attenzione di Lazio, Atalanta, Milan e PSG, potrebbe restare nella città degli innamorati. Per lasciarlo partire, sembrerebbero non bastare i 20 milioni richiesti dal Verona a inizio mercato 2022. Vista l'importanza del ragazzo e il grande interesse nei suoi confronti, infatti, la cifra sembrerebbe salita a 30 milioni. Senza prestiti, né contropartite.

Le squadre sono avvisate: Ilic è insostituibile e, come tale, sarà trattato sul mercato come la stella che sta dimostrando di essere.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram