Lazio, sfuma l'idea Emerson: il terzino va al West Ham

Pubblicato 
lunedì, 22/08/2022
Di
Martino Cardani
lazionews-italia-svizzera-emerson-palmieri
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO EMERSON- Che la trattativa fosse ormai sfumata, era nell'aria. Mancava solo l'ufficialità per confermare che uno degli obiettivi della Lazio, desiderio di Maurizio Sarri, è ormai irraggiungibile. Infine si sta arrivando a una certezza: Emerson sarà un giocatore con il West Ham, dopo che la squadra inglese avrebbe raggiunto l'accordo con il Chelsea sulla base di 15 milioni di Euro.

LEGGI ANCHE----> Lazio, l'evoluzione di Patric: i dati della partita contro il Torino

Calciomercato: Lazio, Emerson al West Ham

Avrebbe scelto di restare in Premier League l'esterno Emerson Palmieri, brasiliano naturalizzato italiano. Sarri, con cui Emerson aveva lavorato in passato, aveva a lungo sperato di poter riabbracciare il terzino della Nazionale di Mancini. Ora sembrerebbe tutto sfumato.

Il Chelsea, secondo quanto riportato da calciomercato.com, avrebbe accettato un'offerta da 15 milioni di euro. Emerson, dunque, avrebbe scelto di restare in Inghilterra e a Londra, alla ricerca di un minutaggio più importante rispetto a quanto concessogli a Stamford Bridge.

Lazio, sfumato Emerson si guarda comunque a Londra?

La Lazio sembrerebbe intenzionata a rinforzarsi con un terzino e potrebbe comunque guardare a Londra. Non più in casa Chelsea, quanto in quella del Tottenham. La compagine di Antonio Conte, infatti, annovera tra i cedibili l'esterno Reguilon, che interesserebbe a Formello. Trattativa non facile, ma probabilmente i biancocelesti faranno un tentativo.

Martino Cardani

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram