Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, sfuma l’idea Emerson: il terzino va al West Ham

Pubblicato

il

lazionews-italia-svizzera-emerson-palmieri

CALCIOMERCATO LAZIO EMERSON- Che la trattativa fosse ormai sfumata, era nell’aria. Mancava solo l’ufficialità per confermare che uno degli obiettivi della Lazio, desiderio di Maurizio Sarri, è ormai irraggiungibile. Infine si sta arrivando a una certezza: Emerson sarà un giocatore con il West Ham, dopo che la squadra inglese avrebbe raggiunto l’accordo con il Chelsea sulla base di 15 milioni di Euro.

LEGGI ANCHE—-> Lazio, l’evoluzione di Patric: i dati della partita contro il Torino

Calciomercato: Lazio, Emerson al West Ham

Avrebbe scelto di restare in Premier League l’esterno Emerson Palmieri, brasiliano naturalizzato italiano. Sarri, con cui Emerson aveva lavorato in passato, aveva a lungo sperato di poter riabbracciare il terzino della Nazionale di Mancini. Ora sembrerebbe tutto sfumato.

Il Chelsea, secondo quanto riportato da calciomercato.com, avrebbe accettato un’offerta da 15 milioni di euro. Emerson, dunque, avrebbe scelto di restare in Inghilterra e a Londra, alla ricerca di un minutaggio più importante rispetto a quanto concessogli a Stamford Bridge.

Lazio, sfumato Emerson si guarda comunque a Londra?

La Lazio sembrerebbe intenzionata a rinforzarsi con un terzino e potrebbe comunque guardare a Londra. Non più in casa Chelsea, quanto in quella del Tottenham. La compagine di Antonio Conte, infatti, annovera tra i cedibili l’esterno Reguilon, che interesserebbe a Formello. Trattativa non facile, ma probabilmente i biancocelesti faranno un tentativo.

Martino Cardani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati