Restiamo in contatto

NOTIZIE

Asse Lazio – Juventus: pronto l’appuntamento per Milinkovic – Savic

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-juventus-sergej-milinkovic-savic-luglio-2023

MILINKOVIC JUVENTUS CALCIOMERCATO LAZIO – Si scalda il calciomercato della Lazio, e non solo in entrata. I biancocelesti, infatti, devono risolvere la grana Milinkovic-Savic prima di affondare sugli obiettivi prefissati in questi giorni. Come riportato dal Corriere dello Sport, è tornata prepotentemente la candidatura della Juventus per l’acquisto del serbo: nella giornata di lunedì 10 luglio è previsto un incontro tra i capitolini e la Vecchia Signora per parlare del numero 21.

LEGGI ANCHE —> Il Chelsea bussa alla porta della Lazio per Milinkovic: i dettagli

Lazio – Juventus, pronto l’appuntamento per Milinkovic: la situazione

La Juventus ha le idee chiare e vuole intavolare una trattativa con la Lazio per Milinkovic-Savic. Nell’appuntamento che andrà in scena lunedì 10 luglio, i bianconeri hanno intenzione di offrire Pellegrini, Rovella e un conguaglio economico ai biancocelesti per arrivare al serbo. Da non escludere, anche, l’opzione Arthur, che era già stato offerto a Lotito. L’unico problema del brasiliano è però l’ingaggio elevato. Sarri a centrocampo gradisce solo l’ex Monza e ha bocciato l’ex Barcellona, anche se il suo sogno rimane sempre Zielinski, in scadenza nel 2024.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati