Il Chelsea bussa alla porta della Lazio per Milinkovic: i dettagli

Pubblicato 
martedì, 04/07/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-calciomercato-lazio-chelsea-milinkovic-savic-luglio-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC CHELSEA - Un punto di svolta, o almeno così pare. La situazione di Sergej Milinkovic-Savic è in evoluzione. Il serbo va in scadenza nel giugno 2024 e la Lazio sta cercando di monetizzare la cessione per evitare di perderlo a parametro zero nell'estate prossima. Oltre alla Juventus, da tempo interessata alle prestazioni del calciatore, ultimamente sarebbe spuntata una nuova opportunità di calciomercato, quella del Chelsea.

LEGGI ANCHE: Milinkovic blocca la Lazio, ma Lotito è chiaro: via solo per 30 milioni

Calciomercato Lazio, il Chelsea fa sul serio per Milinkovic-Savic: i dettagli

I rumors arrivano direttamente dall'Inghilterra e rimbalzano in Italia. CaughtOffside.com ha raccontato ieri di un interesse nuovo per Milinkovic-Savic. Il Chelsea, club che sta rivoluzionando la propria rosa, si sarebbe messo sulle tracce del serbo. Vista la cessione di Mateo Kovacic e Mason Mount in quella zona di campo, il Sergente potrebbe fare al comodo della squadra londinese, che anche economicamente avrebbe di sicuro la possibilità per portarlo Oltremanica.

Il Chelsea valuta altre piste

Tuttavia, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, Milinkovic-Savic non è l'unico centrocampista finito nel taccuino dei Blues. Anzi, al momento appare indietro nelle gerarchie di calciomercato. Davanti a lui, infatti, sarebbero finiti profili più giovani come Moises Caicedo del Brighton e Romeo Lavia del Southampton.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram