Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Vertice Sarri – Lotito anticipato: il tecnico è pronto a rientrare a Roma

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-lotito-sarri-vertice-giugno-2023

CALCIOMERCATO LAZIO SARRI LOTITO VERTICE – Come riporta Il Corriere dello Sport, è un Maurizio Sarri impaziente per quanto riguarda il calciomercato della Lazio. Il tecnico è pronto a rientrare a Roma in anticipo dalle vacanze per partecipare subito ad un vertice con il presidente Lotito. In questa settimana il mister biancoceleste farà rientro nella Capitale.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, Marcos Antonio e Basic verso la cessione: le squadre interessate

Calciomercato Lazio, anticipato il vertice tra Sarri e Lotito

Sarri è pronto al vertice con Lotito, vuole accelerare le manovre sul mercato. In particolare il tecnico ha bisogno di un mediano: ha dato l’ok per Torreira, che vuole la Lazio ed è pronto a liberarsi dal Galatasaray, ma prima deve uscire Marcos Antonio. Un altro tema dell’incontro sarà il rinnovo di Luis Alberto: lo spagnolo ha aperto alla permanenza, ma l’offerta del Qatar è ancora valida e il presidente biancoceleste non ha ancora chiuso per il prolungamento. Si attendono sviluppi sul fronte centrocampo, aspettando anche la cessione di Toma Basic.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati