Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Marcos Antonio e Basic verso la cessione: le squadre interessate

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-marcos-antonio-basic-giugno-2023

CALCIOMERCATO LAZIO MARCOS ANTONIO BASIC – Vendere prima di comprare. Questa è da sempre una regola fondamentale nel calciomercato della Lazio. In particolare in questa sessione estiva di mercato i biancocelesti devono liberarsi di alcuni esuberi che non hanno fatto bene nell’ultima stagione. Come riportato da Il Corriere dello Sport, i primi indiziati per la cessione sono Marcos Antonio e Toma Basic.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, operazione terzino sinistro: interesse per Kerkez

Calciomercato Lazio, Marcos Antonio e Basic in uscita

Sono ormai in uscita Marcos Antonio e Toma Basic. I due centrocampisti della Lazio non hanno assolutamente brillato nell’ultima stagione e ora viaggiano verso la cessione. In particolare le squadre interessate al brasiliano sono Flamengo, Sassuolo e Salernitana, ma ha estimatori anche in Germania e in Inghilterra. Per il croato, invece, ci sono richieste in Ligue 1 e sempre dal Sassuolo. L’idea della dirigenza capitolina è quella di liberarsi di entrambi in prestito con obbligo di riscatto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati