Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato | Sarri conferma Pellegrini, accordo da trovare con la Juventus

Pubblicato

il

Luca Pellegrini durante il riscaldamento di Lazio - Cluj

PELLEGRINI CALCIOMERCATO LAZIO- Nome caldo di questa finestra di calciomercato sarà anche quello di Luca Pellegrini che, nonostante abbia trovato poco spazio da quando è arrivato, ha convinto il tecnico Maurizio Sarri, il quale vorrebbe il terzino indossare la maglia della Lazio anche per la prossima stagione. Ci sono però delle problematiche di prezzo che complicano la pratica, la società difficilmente sborserà i 15 milioni di euro che chiede la Juventus per il diritto di riscatto.

Calciomercato Lazio | Luka Romero offerto ad una big di serie A, problemi d’ingaggio complicano l’affare

Calciomercato Lazio, si complica l’affare per Pellegrini

La scelta è quella di attendere la scadenza del contratto il 20 giugno e trattare una nuova offerta con la società bianconera. Oltre al problema del cartellino, ci sarebbe anche l’ostacolo dello stipendio, pagato per buona parte ancora dalla Juventus fino a fine stagione. Il futuro di Pellegrini è ancora in bilico, le intenzioni per farlo rimanere a Roma ci sono, è chiaro che sarà necessario sedersi ad un tavolo per trovare una decisione di comune accordo tra i due club.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati