Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, incontro con Milinkovic per il rinnovo: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-milinkovic-rinnovo

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC RINNOVO – In casa Lazio è tempo di sistemare la situazione di Sergej Milinkovic – Savic. Il serbo ha il contratto in scadenza nel 2024, e, come riportato da Il Corriere dello Sport, la società biancoceleste ha deciso di fissare un incontro con l’agente Kezman per il rinnovo.

LEGGI ANCHE —> Lazio, la lista UEFA completa per la Conference League

Calciomercato Lazio, pronto l’incontro per il rinnovo di Milinkovic

Milinkovic e la Lazio potrebbero continuare insieme. Il ‘Sergente’ ha il contratto in scadenza nel 2024, ma la società capitolina non ha intenzione di lasciarlo andare, tanto meno a parametro zero. Per questo Lotito ha già fissato un incontro con l’agente del numero 21 Mateja Kezman per prolungare l’accordo. Il procuratore e il giocatore stesso non hanno intenzione di andare via a zero: un rinnovo di contratto sarebbe la soluzione migliore per tutti, permetterebbe ai biancocelesti di monetizzare in futuro. In passato c’è stato l’interesse di Arsenal, Newcastle e Juventus, ma nessuna delle tre ha mai affondato il colpo per Milinkovic. Adesso è il momento giusto per il rinnovo con la Lazio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati