Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Lazio, la Coppa Italia non è più cosa tua: il dato degli ultimi quattro anni

Pubblicato

il

lazionews-lazio-coppa-italia-statistica

LAZIO COPPA ITALIA – La Lazio si ferma ancora. All’Allianz Stadium termina 1-0 la sfida tra la Juventus e i biancocelesti, con la squadra di Massimiliano Allegri che si qualifica alla semifinale di Coppa Italia. Per la formazione di mister Sarri è un’altra batosta e un’altra sconfitta a Torino, dopo il 3-0 dello scorso novembre in campionato. In più c’è una statistica degli ultimi anni che salta all’occhio, che non farà sicuramente piacere ai capitolini.

Lazio, allarme Coppa Italia: altra eliminazione ai quarti di finale

La Lazio è di nuovo fuori dalla Coppa Italia. I capitolini si fermano ancora, questa volta contro la Juventus per 1-0 all’Allianz Stadium grazie al gol di Bremer. Il dato preoccupante è che negli ultimi 4 anni i biancocelesti non sono mai riusciti a superare i quarti di finale, fermandosi sempre prima della semifinale. Infatti, nella stagione 2019/20 l’eliminazione è arrivata per mano del Napoli, poi per l’Atalanta l’anno dopo, il Milan la scorsa stagione e la Juventus in questa edizione. Un filotto preoccupante che non fa ben sperare i tifosi della Prima Squadra della Capitale: Sarri deve invertire questa rotta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati