Calciomercato Lazio, oggi è il 'Romagnoli day': fissato l'incontro con gli agenti

Pubblicato 
venerdì, 15/04/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-romagnoli-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA CALCIOMERCATO LAZIO ROMAGNOLI - La Lazio deve ricostruire la difesa: all in su Romagnoli. Il difensore rossonero è in scadenza e i biancocelesti da tempo lavorano per riportarlo nella capitale, facendo leva anche sulla sua fede laziale. Oggi, come riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe essere il giorno decisivo, visto che è stato organizzato un incontro tra Lotito e gli agenti del numero 13.

Calciomercato Lazio, fissato l'incontro per Romagnoli

La Lazio vuole programmare il futuro, partendo dalla difesa. Oggi è il giorno della verità per Alessio Romagnoli: Lotito ha fissato un incontro con gli agenti del giocatore per trovare l'accordo decisivo. Per il centrale rossonero si parla di un ingaggio che si aggira intorno ai 3,2 milioni più bonus, una cifra nettamente più bassa rispetto ai 6 milioni percepiti ora dal Milan. Per i biancocelesti, però, questo ed altro, visto che il numero 13 è da sempre tifoso della prima squadra della capitale, nonostante abbia giocato anche nella Roma. La trattativa prosegue, l'intesa è vicina: Sarri aspetta il suo nuovo difensore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, entra nel vivo la trattativa per Romagnoli: si muove Lotito

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram