Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, in arrivo i due portieri: Maximiano c’è, Provedel…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-calciomercato-provedel-maximiano

CALCIOMERCATO LAZIO PORTIERI – Sarri è pronto ad accogliere i suoi due portieri. Ormai sembra tutto fatto, la scelta è stata presa: Maximiano e Provedel difenderanno i pali della Lazio la prossima stagione. Infatti, a meno di grandi sorprese, Lotito chiuderà presto gli affari con questi due calciatori, per poi mettersi in attesa. Come riportato dal Corriere dello Sport, il portoghese martedì sosterrà le visite mediche in Paideia, mentre la trattativa per lo spezzino è in via di definizione.

Calciomercato Lazio, finalmente i portieri: Maximiano martedì in Paideia

Come già annunciato, Maximiano diventerà un nuovo calciatore della Lazio. Infatti, durante l’amichevole di ieri contro l’Auronzo, la società biancoceleste ha trovato l’accordo con il Granada per il portoghese. L’affare è stato chiuso per una cifra intorno ai 10,5 milioni di euro, con l’estremo difesnore che firmerà un contratto fino al 2027. In più, martedì sarà il giorno delle visite mediche, che l’ex Sporting Lisbona sosterrà insieme a Romagnoli in Paideia. Fatto ciò, i due raggiungeranno Sarri in ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo per cominciare la preparazione con i compagni. L’unico dubbio però rimane il ruolo del classe ’99: sarà il portiere titolare o la riserva? La staffetta con Provedel è apertissima e si risolverà durante l’anno.

Calciomercato Lazio, finalmente i portieri: Provedel è in chiusura

L’altro portiere che è stato scelto dalla Lazio è Ivan Provedel. Lo spezzino vuole solo i biancocelesti, vista anche la loro presenza in Europa League il prossimo anno. L’affare per il classe ’94 è in dirittura d’arrivo, con i capitolini che hanno offerto 4,5 milioni di euro, e con lo Spezia che ne chiede 5. L’accordo, perciò, è molto vicino: l’estremo difensore è in scadenza nel 2023 e la nuova squadra di Gotti deve monetizzare per virare su Falcone. Nell’ipotesi più remota in cui dovesse saltare tutto, Lotito si sposterebbe su Terracciano della Fiorentina, ma ancora non c’è stato alcun contatto con i viola.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, è fatta per Maximiano: in arrivo il portiere portoghese

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati