Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Sallai a giugno come vice-Immobile: la situazione

Pubblicato

il

Roland Sallai festeggia con due compagni ungheresi

CALCIOMERCATO LAZIO SALLAI – Dalla Germania sono sicuri: Roland Sallai sarà un nuovo giocatore della Lazio. Come riportato anche da Il Messaggero, i biancocelesti hanno chiuso per il centravanti del Friburgo, che arriverà a giugno per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Sembrerebbe esser stata un’operazione in segreto di Tare, che ha deciso di puntare tutto sull’attaccante ungherese. Manca ancora però il parere tecnico-tattico di Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE —> Pedro nel Match Program: “Noi bene nei big match, quando provano a imporci il gioco”

Calciomercato Lazio, Sallai pronto ad arrivare a giugno

Una mossa in segreto di Igli Tare per il vice-Immobile. Sembra infatti che la Lazio abbia chiuso per Roland Sallai, attaccante del Friburgo: in Germania sono sicuri che a giugno arriverà nella Capitale. Come riportato da Il Messaggero, l’ungherese si sarebbe potuto unire anche a gennaio, ma a causa dell’indice di liquidità è stato rimandato tutto alla prossima estate. La cifra finale per il classe 1997 sembra essere di 15 milioni di euro, che ha permesso di superare la concorrenza di Fiorentina e Siviglia. Attualmente il 25enne è appena tornato da un infortunio tanto grave quanto particolare: frattura dell’anello orbitale dell’occhio, che non gli ha permesso di giocare con continuità. Ora è ritornato e pronto a scendere in campo: con ogni probabilità, sembra essere lui il bomber del futuro della Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati