Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio – Atalanta, è l’Olimpico delle grandi occasioni: gli spettatori presenti

Pubblicato

il

LAZIO ATALANTA SPETTATORI OLIMPICO – Torna in campo la Lazio in un big match importante. All’Olimpico arriva l’Atalanta di Gasperini, che ormai si è stanziata nelle vette alte della classifica e lotta per la Champions League. I nerazzurri si preparano a vendicare la sconfitta dell’andata, quando i biancocelesti si sono imposti per 0-2 grazie alle reti di Zaccagni e Felipe Anderson. Ora però la sfida si sposta a Roma: come riportato da Il Corriere dello Sport, si preparano più di 30mila spettatori a sostenere la squadra di Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, Sallai a giugno come vice-Immobile: la situazione

Lazio – Atalanta, il dato sugli spettatori

È un Olimpico dalle grandi occasioni quello che si prepara ad ospitare Lazio – Atalanta. I tifosi biancocelesti hanno risposto presente alla chiamata della società sui social e agli risultati poco convincenti della squadra: c’è bisogno di invertire la rotta e ricominciare a vincere. Sugli spalti la società si augura di arrivare a 40mila spettatori: al momento sono 7mila i biglietti venduti più i 26.193 abbonamenti e i 1000 “Christmas Box” del pacchetto natalizio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati