Sassuolo, Carnevali su Berardi: "Non ho sentito la Lazio! Al momento non c'è nulla..."

Pubblicato 
sabato, 24/06/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-calciomercato-lazio-sassuolo-carnevali-intervista-berardi-giugno-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

SASSUOLO CARNEVALI BERARDI INTERVISTA - Ai taccuini de Il Messaggero è intervenuto il direttore sportivo del Sassuolo Giovanni Carnevali, che ha parlato della trattativa tra la Fiorentina, la Lazio e Berardi. In più ha anche fatto chiarezza sulla situazione di Frattesi e di Pinamonti.

LEGGI ANCHE ---> Milinkovic sempre più lontano dalla Lazio: il 'Sergente' aspetta novità da Kezman

Sassuolo, le parole di Carnevali su Berardi, Frattesi e Pinamonti

"Nessuno si è fatto avanti, non ho sentito né Lazio né Fiorentina. Non abbiamo cambiato idea: vorremmo che lui sia la nostra bandiera e lo sa benissimo. In questo momento non c'è nulla e non ci poniamo il problema di farlo partire. Saremmo felici che restasse, lo diciamo ogni anno e finora è sempre stato così".

Su Frattesi e Pinamonti

"Per Frattesi stiamo parlando con Roma, Juve e Inter. Sento dire del Milan, soprattutto dopo la cessione di Tonali, ma almeno fin qui non ce l'hanno chiesto, mentre con le altre i discorsi sono in piedi e ci siamo incontrati. La Roma ha il 30% sulla futura rivendita? Questo non ci condiziona, pure perché è bene sottolineare che noi non siamo obbligati a cederlo, non abbiamo bisogno di farlo. Frattesi non ha espresso preferenze particolari, se non di restare nel campionato italiano. Pinamonti? Non ci poniamo il problema, se dovessero chiederlo ne parleremo ma a tavolino non prevediamo la cessione. In linea di principio vogliamo tenerci stretti i nostri gioielli".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram