Milinkovic sempre più lontano dalla Lazio: il 'Sergente' aspetta novità da Kezman

Pubblicato 
sabato, 24/06/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-calciomercato-lazio-milinkovic-cessione-kezman-giugno-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC KEZMAN - Sergej Milinkovic-Savic si allontana sempre di più dalla Lazio. L'ipotesi di un rinnovo di contratto è sempre più remota: il 'Sergente' ha rifiutato tutte le offerte arrivate dai capitolini ed è pronto all'addio. Bisognerà capire solo quando e come avverrà la cessione: se in questa sessione di mercato per una cifra intorno ai 40 milioni di euro o se a giugno 2024 a parametro zero.

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato, il Milan mette gli occhi su Cataldi e Milinkovic per il post Tonali

Calciomercato, Milinkovic sempre più lontano dalla Lazio: le squadre interessate

Milinkovic ora aspetta solo novità dall'agente Kezman. Infatti, come riportato da il Corriere dello Sport, il serbo sta aspettando di conoscere la sua prossima squadra. Il procuratore, però, non ha ricevuto grandi richieste. Sul centrocampista c'è l'interesse della Juventus, che deve risolvere la grana Rabiot, dell'Inter, che dovrà fare a meno di Brozovic, e del Milan, che sta cedendo Sandro Tonali. All'estero, invece, c'è solo lo sguardo attento dell'Arsenal che si sta facendo soffiare Declan Rice dal Manchester City. Tutto tace, per ora, ma Milinkovic sembra sempre più lontano dalla Lazio.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram