Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, oltre a Simeone c’è l’alternativa in attacco

Pubblicato

il

Giovanni Simeone in maglia Napoli

SIMEONE DIA LAZIO CALCIOMERCATO RASSEGNA STAMPA – La Lazio comincia a programmare e mettere le basi per la prossima stagione. Il Messaggero riporta una nuova suggestione di mercato per il Cholito Simeone in ottica scambio con Ciro Immobile, affare difficile da concretizzare. Per questo motivo il DS Angelo Fabiani sta cercando delle valide alternative per rinforzare i biancocelesti.

LEGGI ANCHE: Non solo Felipe Anderson, Juventus in pressing su Zaccagni

Giovanni Simeone in maglia Napoli

Calciomercato, i dettagli

La Lazio avrà bisogno di rinforzi e forze fresche il prossimo anno, si mettono già da ora le basi per il calciomercato e Giovanni Fabiani starebbe lavorando per regalare ad Igor Tudor un nuovo centravanti. I nomi più caldi al momento sono quelli di Boulaye Dia, in rottura totale con la Salernitana, e Joel Pohjanpalo attuale capocannoniere della Serie B con 19 reti. Secondo il quotidiano sportivo, quest’ultimo sarebbe stato contattato ed il Venezia chiederebbe attorno ai 5 milioni di euro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati