Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Non solo Felipe Anderson, Juventus in pressing su Zaccagni

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ZACCAGNI JUVENTUS – Oltre a Felipe Anderson, anche il nome di Mattia Zaccagni sarebbe entrato in orbita Juventus. Ecco di seguito tutti i dettagli su questa notizia di calciomercato riguardante l’esterno offensivo della Lazio.

LEGGI ANCHE: Ballotta: “Derby partita strana: ecco cosa penso”

Lazio, dal rinnovo alla Juventus: quale futuro per Zaccagni?

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, ci sarebbe stato un incontro tra l’entourage di Mattia Zaccagni e la Juventus negli scorsi giorni. Il club bianconero potrebbe proporre un triennale con opzione da 3.5 milioni a stagione, più eventuali bonus. Il contratto dell’ex Verona con la Lazio terminerà nel 2025 e i bianconeri fiutano il colpo a un solo anno dalla scadenza. Il dialogo coi biancocelesti sarebbe fermo dalla scorsa estate, lasciando ancora tutto aperto sul fronte rinnovo. Vedremo quale sarà la prossima mossa del club capitolino. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus starebbe pensando al giocatore ed il suo agente lascia intendere di guardarsi attorno.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati