Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, anche il West Ham su Milinkovic: la situazione

Pubblicato

il

Milinkovic-Savic prima della sfida Lazio - Atalanta

CALCIOMERCATO LAZIO WEST HAM MILINKOVIC – Notizia di calciomercato dall’Inghilterra: secondo quanto riportato dal The Sun, il West Ham sarebbe piombato su Sergej Milinkovic-Savic. Infatti, oltre all’interesse già noto di Arsenal e Manchester United, sembra che anche gli Hammers vogliano fare sul serio per il serbo. La trattativa però andrebbe in porto solo nel caso in cui Declan Rice si trasferisse nel nord di Londra da Arteta.

Calciomercato Lazio, il West Ham piomba su Milinkovic

Il West Ham ha intenzione di fare sul serio per Milinkovic-Savic. La squadra di David Moyes infatti potrebbe presto perdere Declan Rice, su cui forte l’interesse dell’Arsenal. Come sostituto dell’inglese, il tecnico ha individuato proprio il numero 21, che ha come estimatori proprio i Gunners e il Manchester United. La squadra londinese sarebbe pronta a mettere il Sergente al centro del progetto, visto anche il suo contratto in scadenza nel 2024 con la Lazio.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU INSTAGRAM

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati