Calciomercato Lazio: nuovo pressing su Zielinski

Pubblicato 
sabato, 15/07/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ZIELINSKI NAPOLI - Non è ancora detta l'ultima parola sull'asse Zielinski - Lazio. Anzi. I biancocelesti sono a caccia di un sostituto di Milinkovic-Savic e il polacco è il preferito di Sarri. Il centrocampista azzurro, che sembrava molto vicino al trasferimento in Arabia Saudita, ora è pronto al dietrofront e il club capitolino è tornato in pressing.

LEGGI ANCHE: Lazio, Lotito e Paredes, c'è il contatto. Poi si tratterà col Psg...

Calciomercato, Zielinski pronto a rifiutare l'Arabia Saudita

Sembrava cosa fatta, ma invece Piotr Zielinski resisterà con ogni probabilità ai soldi arabi. Come riportato dal Corriere dello Sport, il polacco è pronto a rifiutare l'offerta saudita che gli è stata recapitata. Subentra nuovamente, quindi, la Lazio, che vorrebbe accoglierlo come sostituto di Milinkovic-Savic.

Il nuovo pressing della Lazio

Il segnale è arrivato forte e chiaro a Formello. Il probabile "no, grazie" del polacco detto agli arabi profuma d'apertura. E così si potrebbe tornare a ragione del post Milinkovic-Savic che Sarri tanto desidera. Lotito parte da una base d'offerta di 20 milioni di euro. Ora la palla passa in mano al Napoli. I capitolini sono di nuovo in pressing.

Le alternative a Zielinski

Al momento, comunque, il calciatore rimane al Napoli. Le alternative per il centrocampo biancoceleste sono Samardzic, Gedson Fernandes, Sucic, Ferguson, Darder, Fabbian e Fazzini. Il numero 20 azzurro è in cima alla lista dei desideri della Prima Squadra della Capitale.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram