Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BONAVENTURA CALCIOMERCATO – La stagione della Lazio, fin qui, è stata talmente oltre le aspettative che adesso la piazza biancoceleste fa gola a tanti calciatori. Lo sa bene Mino Raiola che in settimana ha cominciato a sondare il terreno per un eventuale trasferimento di Jack Bonaventura nella capitale. Il centrocampista del Milan è in scadenza di contratto coi rossoneri e lo stesso Raiola è stato lapidario subito dopo il match di Coppa Italia tra la squadra dei diavoli e la Juventus. Il procuratore ha detto -“Ancora non lo so il futuro di Jack. In società potrebbe esserci qualcuno che vuole il suo rinnovo e altri che vorrebbero cederlo. Staremo a vedere.”

Il profilo di Bonaventura

L’eventuale colpo sarebbe gradito a Inzaghi che per Bonaventura ha sempre avuto un debole. Il centrocampista ha tanta corsa e spiccate qualità tecniche; ottimo per gli inserimenti senza palla e per l’ultimo passaggio ai compagni. Lotito ha chiesto a Raiola del tempo per riflettere sul da farsi, anche perché bisognerà capire anche il futuro dei due gioielli biancocelesti Milinkovic e Luis Alberto. In questa stagione entrambi stanno giocando ai livelli dei top player europei e non è detto che in estate arriverà qualche offerta da capogiro da parte delle big per assicurarsene le prestazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.