Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calori: “Il lavoro di Tare è sotto gli occhi di tutti”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TARE

CALORI LAZIO – Nonostante non abbia mai vestito la maglia della Lazio, Alessandro Calori è rimasto nei cuori dei tifosi biancocelesti per la rete all’ultima giornata contro la Juventus che ha consegnato il secondo scudetto al club capitolino. L’ex difensore ha parlato così della squadra di Inzaghi, ai microfoni della radio ufficiale della squadra di proprietà di Lotito.

Le parole di Calori

“Cinque sostituzioni? Sarebbe un vantaggio per tutti. La Lazio ha un centrocampo di altissima qualità, ma compensa tatticamente con la presenza di Leiva. E’ una squadra molto equilibrata, non c’è mai distanza tra i reparti. Parliamo di una squadra che ha un’identità ben precisa, che ha sviluppato grazie al lavoro di Simone Inzaghi. Luiz Felipe? Sta crescendo tanto al fianco di Acerbi: è un difensore tecnico e rapido, e poi c’è Radu che è la certezza del reparto: ha tempi e letture. Il lavoro di Igli Tare è sotto gli occhi di tutti, bisogna essere bravi ad aspettare i talenti e la Lazio lo ha fatto nel miglior modo possibile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati