Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cana: “Lazio? La seguo ancora, ma in Europa League…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lorik-cana

CANA CONFERENCE LEAGUE – Nella giornata di oggi sono andati in scena i sorteggi di Europa e Conference League. La Lazio se la vedrà contro Marsiglia, Galatasaray e Lokomotiv Mosca. In questo girone, le prime tre squadre hanno in comune l’aver avuto in rosa Lorik Cana, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine degli eventi.

Intervista Cana: sull’aver partecipato al sorteggio di Conference League

“Bella esperienza prendere parte ad un sorteggio, soprattutto quando coincide con una nuova competizione. E’ ancora più bello sapere che sarà la mia Albania ad ospitare la finale”.

Su chi tiferà in Europa League

“Sì ho giocato con la Lazio, il Marsiglia e il Galatasaray. Sono squadre a cui sono molto legato, ovviamente essendo cresciuto nel Marsiglia farò il tifo per loro. Vivo a Roma con la mia famiglia, seguo ancora la Lazio. Ho un rapporto di amicizia con Tare ed essendo a Roma li seguo in modo particolare”.

Sulla Conference League

“La valuto una competizione che dà opportunità a campionati minori di crescere, la vedo come una bella possibilità e darà molta gioia e soddisfazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati