Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caso tamponi, rinviate a settembre le udienze

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-claudio-lazio-presidente

LAZIO CASO TAMPONI – Ancora non è stata messa la parola fine sul caso Lazio-tamponi. Come riporta il Corriere dello Sport, le udienze di fronte al Collegio di garanzia presso il Coni fissate per il prossimo lunedì sono state rinviate a settembre in seguito alla richiesta dell’avvocato Gentile di procedere a sezioni unite. Si parla dei ricorsi al terzo e ultimo grado di giustizia sportiva presentati da Claudio Lotito e Ivo Pulcini dopo le condanne per le violazioni ai protocolli Covid-19.

I mesi scorsi

Il 30 aprile scorso, la Corte d’appello federale ha punito il presidente della Lazio con 12 mesi di inibizione. Stessa sanzione anche per i due medici. Fu una sentenza pesantissima per Lotito che ha superato i 12 mesi decadendo dalla carica di consigliere federale. Col ricorso, potrebbe riappropriarsene. Dovrebbe essere difeso da Romano Vaccarella, consulente scelto dalla Lazio già nella causa contro il Torino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati