Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cataldi: “Alla fine ho pianto. Mai vissuto un prepartita così”

Pubblicato

il

Cataldi esulta sotto la curva

CATALDI ROMA LAZIO INTERVISTA – Il centrocampista della Lazio Cataldi, oggi capitano, ha parlato ai canali ufficiali biancocelesti nell‘intervista dopo la gara contro la Roma. Ecco le sue parole.

Mourinho: “Ci è mancata qualità negli ultimi 25 metri”

L’intervista a Cataldi nel post gara di Roma Lazio

Cataldi sulla preparazione al derby

“La partita per me è stata la cosa più facile, dopo la partita contro la Salernitana ho pensato solo a questa. È una cosa brutta ma è così, per me questa partita è tutto. Non riuscivo a dormire, ho mangiato poco, faccio questa partita da quando ho 12 anni. Il pre partita è stato complicato”.

Sulla gara contro la Roma

“Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra che sappiamo gioca aggressiva, sapevamo che era difficile e che si poteva decidere da palla inattiva. Abbiamo vinto una partita sporca, abbiamo vinto un derby da derby. Gli ultimi 10 minuti è stato difficile, ma molto bello”.

Sulla vittoria della Lazio

“Appena ha fischiato l’arbitro ho pianto. Non ho mai vissuto un pre-partita così, è stato molto stressante. Mi arrivavano messaggi di gente che voleva giocare al mio posto, ma per me è stato difficile. I sogni sono realizzabili, sono molto contento”.

Sul valore del derby per Cataldi e la Lazio

“La squadra non era nervosa, io lo ero. Arrivati allo stadio tutti hanno capito subito cosa significava questa partita. Io ero parecchio nervoso e lo esternato, i compagni mi prendevano in giro. È la cosa negativa di vivere queesta partita da tifoso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati