Restiamo in contatto

INTERVISTE

Ceferin: “Superlega? Ogni club subirà delle conseguenze”

Pubblicato

il

lazionews-uefa-ceferin-aleksander

CEFERIN SUPERLEGA – La Superlega, nonostante sia stata sospesa, continua a far parlare di sé. Il presidente della Uefa, Aleksander Ceferin ha rilasciato un’intervista al Daily Mail in cui attacca Real Madrid, Barcellona e Juventus. I tre club, infatti, credono ancora nel progetto.

Intervista Ceferin: sulla Superlega

“Ognuno dovrà subirne le conseguenze, non possiamo far finta di nulla. Per me c’è una chiara differenza tra i club inglesi e gli altri sei perché gli inglesi sono stati i primi a tirarsi indietro, ammettendo l’errore. Ci sono tre gruppi in questi dodici club: i sei inglesi, poi gli altri tre (Atletico Madrid, Milan e Inter, ndr) e poi quelli che considerano la terra piatta e pensano che la Superlega esista ancora. E tra questi tre gruppi c’è una grande differenza. Tutti, comunque, saranno ritenuti responsabili. In che modo poi lo vedremo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati