Restiamo in contatto

NOTIZIE

Compleanno Simone Inzaghi, gli auguri della Lazio

Pubblicato

il

COMPLEANNO SIMONE INZAGHI – Oggi, 5 aprile 2024, Simone Inzaghi compie 48 anni. La Lazio ha voluto festeggiare il giorno speciale dell’ex tecnico biancoceleste sui social, ma anche con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale.

LEGGI ANCHE: Pruzzo: “Roma e Lazio devono fare più punti possibili”

Simone Inzaghi compie 48 anni: gli auguri della Lazio

Spegne oggi 48 candeline Simone Inzaghi. L’ex attaccante e allenatore biancoceleste ha prima vestito la maglia della Lazio dal 19990 al 2010, con in mezzo due parentesi in prestito con Sampdoria e Atalanta, e poi allenato la prima squadra dall’aprile 2016 al 2021.

Nella Capitale, Inzaghi ha collezionato 55 gol in 196 presenze. Da calciatore della Lazio, ha conquistato uno Scudetto, tre Coppe Italia, due Supercoppe italiane e una Supercoppa UEFA.

Da allenatore invece ha collezionato 251 panchine, nessuno come lui, vincendo una Coppa Italia e due Supercoppe italiane. In precedenza, anche due Coppe Italia Primavera e una Supercoppa Primavera.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati