lazionews-lazio-cucchi-riccardo
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

RICCARDO CUCCHI LAZIO – Riccardo Cucchi, la storica voce di ‘Tutto il calcio minuto per minuto’, è tornato a parlare del gol siglato da Calori  in Perugia-Juventus. Di seguito le sue parole.

Le parole di Cucchi

“Un gol bellissimo, inaspettato. Non segnava moltissimo, ma quella rete è diventa a leggenda. Un giusto finale? Sì io direi di sì, ma si potrebbero innescare decine di polemiche. I tifosi della Juventus contestano ancora il fatto che quella partita si giocò. Per me Collina agì secondo coscienza ma rimane in piedi qualunque tipo di polemica. Fu un campionato complicato, così come quello dell’anno precedente. Il calcio ci ha abituato a finali imprevedibili. Ci sono alcune date che per tanti sono felici, altri le ricordano con tristezza. Il 14 maggio rimarrà alla storia, non solo per il recupero della Lazio, ma anche per come fu costruito questo soggetto. Con quel diluvio, la gente di Roma che aspettava il risultato di Perugia“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.