Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cucchi: “Il gol di Calori? Una leggenda. Anche la Lazio attuale…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cucchi-riccardo

RICCARDO CUCCHI LAZIO – Riccardo Cucchi, la storica voce di ‘Tutto il calcio minuto per minuto’, è tornato a parlare del gol siglato da Calori  in Perugia-Juventus. Di seguito le sue parole.

Le parole di Cucchi

“Un gol bellissimo, inaspettato. Non segnava moltissimo, ma quella rete è diventa a leggenda. Un giusto finale? Sì io direi di sì, ma si potrebbero innescare decine di polemiche. I tifosi della Juventus contestano ancora il fatto che quella partita si giocò. Per me Collina agì secondo coscienza ma rimane in piedi qualunque tipo di polemica. Fu un campionato complicato, così come quello dell’anno precedente. Il calcio ci ha abituato a finali imprevedibili. Ci sono alcune date che per tanti sono felici, altri le ricordano con tristezza. Il 14 maggio rimarrà alla storia, non solo per il recupero della Lazio, ma anche per come fu costruito questo soggetto. Con quel diluvio, la gente di Roma che aspettava il risultato di Perugia“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati