Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Cucchi: “La Lazio di Tudor ha diverse possibilità tattiche, la Juve…”

Pubblicato

il

CUCCHI JUVENTUS LAZIO COPPA ITALIA INTERVISTA – Riccardo Cucchi ha parlato ai microfoni di Notizie.com dell’arrivo di Igor Tudor sulla panchina biancoceleste. L’ex telecronista è intervenuto anche del momento della Juventus e della sfida di Coppa Italia contro la Lazio.

LEGGI ANCHE: Coppa Italia, l’arrivo di Lazio e Juventus all’Allianz Stadium

Le parole di Cucchi su Tudor

“Ci vuole del tempo. Diciamo che dopo la Juventus abbiamo capito che la squadra ha diverse possibilità tattiche. Vedremo poi che risultati riuscirà ad ottenere. Secondo me un obiettivo alla portata dei biancocelesti potrebbe essere l’Europa League. La vedo fuori dalla lotta per la Champions”.

Sulla Juventus

“Io credo che la Juventus riuscirà a raggiungere il suo obiettivo stagionale. Non è assolutamente una squadra da scudetto, ma penso che stia rispettando il programma di inizio stagione. In più sono ancora in corsa per vincere la Coppa Italia. Secondo me contro la Lazio sarà una gara diversa da quella del campionato.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati