Una notizia curiosa copre per un po’ le polemiche intorno al mondo del calcio per gli errori arbitrali. Olympia, l’aquila simbolo della Lazio che vola all’Olimpico prima dei match casalinghi dei biancocelesti, diventerà presto mamma. Infatti, per l’occasione è stato importato un esemplare maschio della sua specie per farla accoppiare.  Se l’accoppiamento andrà a buon fine, il rapace avrà un periodo di assoluto riposo. Durante tutto il periodo della maternità Olympia che sarà quindi indaffarata in ben altre faccende, verrà sostituita proprio dal compagno.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.