D'Amico: "Nessuno avrebbe pronosticato un campionato di questo livello"

Pubblicato 
martedì, 23/10/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

La partita fra Fiorentina Lazio del prossimo week-end di campionato sarà una delle partite di cartello dell'intera giornata. Inoltre, sarà una sfida fra due  allenatori, Montella e Petkovic, che stanno sorprendendo in questo inizio di stagione per il bel gioco che stanno esprimendo le loro squadre. Della sfida di domenica ha parlato, a Radio Blu,  l'ex biancoceleste Vincenzo d'Amico.

Ecco le sue parole:

"Nessuno pronosticava un campionato di questo livello per i biancocelesti, dopo un precampionato negativo. E’ stato bravo Petkovic a plasmare un gioco adatto ai suoi giocatori. La Lazio gioca bene, ma la qualità migliore è la compattezza e l’organizzazione.          L’assenza di Marchetti? Non si farà sentire, Bizzarri mi dà garanzie. La Fiorentina è una delle squadre più belle di questo inizio di stagione e domenica sarà sicuramente una bella gara. Roncaglia e Pizarro sono giocatori importanti e la loro assenza si farà sentire, anche se Montella saprà sostituirli. La Fiorentina ha i mezzi per entrare in Europa League”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram