Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cataldi, il giocatore dei big match

Pubblicato

il

lazionews-lazio-juventus-danilo-cataldi-200-presenze
lazionews-lazio-juventus-danilo-cataldi-200-presenze

CATALDI LAZIO RASSEGNA STAMPA – Danilo Cataldi è uno dei biancocelesti su cui Maurizio Sarri fa più affidamento nelle partite che contano. Anche nell’ultima partita di Champions League contro il Bayern Monaco, il mediano ha preso il posto degli infortunati Vecino e Rovella. Da quanto riportato dal Corriere dello Sport, Cataldi sarebbe stato impiegato prevalentemente nei big match come col Napoli, derby e Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE: Sarri raggiunge le cento panchine con la Lazio

I punti di forza di Cataldi

Danilo Cataldi è una risorsa preziosa nello scacchiere di Sarri. Il giocatore infatti è in grado di garantire solidità difensiva con i suoi raddoppi di marcatura e una buona costruzione in fase d’impostazione della manovra. Lazio-Bologna di avvicina e titolare ci sarà ancora lui, pronto a sostituire Rovella alle prese con la pubalgia e Vecino con qualche acciacco muscolare. Sarri avrà bisogno del suo Cataldi migliore per frenare la corsa Champions League al Bologna di Thiago Motta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati