DE PAOLA: "So che si è dato maggiore spazio alla Roma rispetto alla Lazio, ma le cose cambieranno"

Pubblicato 
venerdì, 07/09/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: 2 minuti

Il direttore de "Il Corriere dello Sport" è intervenuto a Radio Sei rispondendo alle critiche dei laziali per il maggiore spazio riservato alla Roma...

 

 (GETTY IMAGES)

Paolo DE PAOLA ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Sei rispondendo alle critiche dei sostenitori biancocelesti sul maggiore spazio dedicato dal giornale di cui lui è direttore, Il Corriere dello Sport, alla Roma rispetto che alla Lazio.

Queste le sue parole:

 "In una città che vive di calcio, come direttore del Corriere dello Sport, sono pronto ad accogliere i tifosi in maniera calorosa. Sono consapevole del 'derby' che si vive a Roma e io non ho alcun tipo di preclusione. Si è privilegiata più la visibilità della Roma che della Lazio? Alcune volte è vero e me ne assumo la responsabilità, ma è solo perchè alcune notizie dei giallorossi erano giornalisticamente più rilevanti. Sto cercando e cercherò anche in futuro di dare equilibrio alle notizie di Roma e Lazio".

Sul passato del quotidiano filo giallorosso -  "Ieri era ieri. Abbiamo portato mister Petkovic in redazione, questo sottolinea la nostra equità. Poi ci tengo a precisare che questa estate ho dato molto rilievo al mercato, ma con notizie oculate perchè non sopporto le bufale. Se si è dato più risalto alla campagna acquisti della Roma è perchè è stata più ricca di avvenimenti. Quello della Lazio è stato sicuramente diverso ma credo ci sia molto da parlare anche riguardo i biancocelesti. Sopratutto per quel che riguarda il presidente Lotito e il suo rapporto con la tifoseria ad esempio. So quanto vende il Corriere dello Sport e so anche che quando c'è qualche evento legato ai giallorossi c'è più risonanza e una risposta maggiore. L'esaltazione di Totti e Osvaldo ci sta, ma non dimentichiamo di Klose, a me dispiace se qualcuno prova fastidio sull'esaltazione di un titolo".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram