Restiamo in contatto

NOTIZIE

Di Gennaro: “La Lazio ha giocatori di talento. Luis Alberto è incontenibile”

Pubblicato

il

DI GENNARO INTERVISTA – Ai microfoni della radio ufficiale della Lazio è intervenuto Antonio Di Gennaro per fare il punto della situazione a poche ore dalla riapertura della Serie A. Il noto commentatore sportivo si è soffermato sull’imprevedobilità della squadra di Inzaghi e sul talento di Luis Alberto. Ecco cos’ha detto.

Le qualità della Lazio

“Ci sono molte incognite legate alla condizione fisica delle squadre, il 3-5-2 di Lazio ed Inter sono molto simili ma conosciamo le differenze tra le due squadre. Gli elementi di maggiore qualità riescono a far saltare il banco, nelle difficoltà trovano il guizzo andando fuori dagli schemi: il calcio è anche questo. Organizzazione e tattica sono fondamentali poi però la differenza la fa il fuoriclasse che riesce a fare la giocata giusta al momento giusto. Luis Alberto ha qualità ma ha acquisito anche forza fisica, quando parte palla al piede è quasi incontenibile. Alla ripartenza l’Atalanta potrebbe ripartire da un ritmo più lento, anche se gli standard sono sempre molto alti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati