Restiamo in contatto

INTERVISTE

Di Gennaro: “Staffetta Immobile-Belotti. Chance importante per Zaniolo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-italia-nazionale

DI GENNARO INTERVISTA – in questi giorni la Nazionale di Roberto Mancini si sta preparando per affrontare Olanda e Bosnia. Parecchi dubbi di formazione per il CT dell’Italia che verranno sciolti nelle prossime ore. L’infortunio di Bernardeschi consentirà a Zaniolo di partire nell’11 titolare, ma il tecnico ex Lazio sta pensando anche all’alternanza tra Ciro Immobile e Andrea Belotti. Proprio del ballottaggio tra i due centravanti ha parlato Di Gennaro ai microfoni di TMW. Ecco le sue previsioni.

Staffetta Immobile-Belotti

“La curiosità sulla Nazionale è tanta. Era stato raggiunto un bel livello, ma adesso saranno da valutare le condizioni di tutti. Mancini mi è sembrato comunque sereno e sicuro. Zaniolo avrà una chance importante, l’infortunio di Bernardeschi costringerà il ct ad inserire un altro esterno di ruolo. Credo anche alla staffetta Immobile-Belotti e all’esordio di Caputo, poi è da capire come stanno lavorando nelle varie preparazioni. Mettiamoci in mente che anche la Nations League può essere utile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati