lazionews-lazio-immobile-italia-nazionale
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

DI GENNARO INTERVISTA – in questi giorni la Nazionale di Roberto Mancini si sta preparando per affrontare Olanda e Bosnia. Parecchi dubbi di formazione per il CT dell’Italia che verranno sciolti nelle prossime ore. L’infortunio di Bernardeschi consentirà a Zaniolo di partire nell’11 titolare, ma il tecnico ex Lazio sta pensando anche all’alternanza tra Ciro Immobile e Andrea Belotti. Proprio del ballottaggio tra i due centravanti ha parlato Di Gennaro ai microfoni di TMW. Ecco le sue previsioni.

Staffetta Immobile-Belotti

“La curiosità sulla Nazionale è tanta. Era stato raggiunto un bel livello, ma adesso saranno da valutare le condizioni di tutti. Mancini mi è sembrato comunque sereno e sicuro. Zaniolo avrà una chance importante, l’infortunio di Bernardeschi costringerà il ct ad inserire un altro esterno di ruolo. Credo anche alla staffetta Immobile-Belotti e all’esordio di Caputo, poi è da capire come stanno lavorando nelle varie preparazioni. Mettiamoci in mente che anche la Nations League può essere utile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.