DJORDJEVIC: "Voglio segnare al derby". Delio ROSSI: "Con LOTITO rapporto leale". PAROLO salta l'ATALANTA mentre BIGLIA...

Pubblicato 
martedì, 09/12/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - Mentre la LAZIO prepara la delicata sfida contro l’ATALANTA sotto gli ordini di PIOLI, DJORDJEVIC sbarca su Twitter in cerca di consigli per la “nuova” esultanza.

DJORDJEVIC – “A Roma mi trovo benissimo, sto imparando l’italiano. Il sogno è segnare nel derby”. Interviene così Filip DJORDJEVIC ai microfoni della radio ufficiale biancocelesti nel giorno del “battesimo social”. Il serbo, infatti, “per stare vicino ai tifosi” ha deciso di aprire il proprio account Twitter.

INFERMERIA – Dovrà fare i conti con l’infermeria PIOLI per la gara contro l’ATALANTA. Nella giornata di oggi, infatti, tre biancocelesti si sono recati in Paideia per sottoporsi ad accertamenti strumentali. Per chiarire la situazione è intervenuto il medico BIANCHINI che ha spento l’allarmismo sulle condizioni di BIGLIA.

ATALANTA NEL MIRINO – In attesa di buone nuove dal medico sociale, la truppa biancoceleste quest’oggi si è ritrovata a Formello. Per cercare di bissare la vittoria contro il PARMA, il tecnico potrebbe affidarsi a MAURI. Quando il numero sei segna, infatti, arrivano i tre punti. Intanto, chi di sicuro non prenderà parte al match è PAROLO, fermato per un turno dal giudice sportivo.

CALCIOMERCATO – Il calciomercato si avvicina e il ds TARE è al lavoro per regalare il colpo giusto a Stefano Pioli. Tuttavia, non approderà a Roma WICKHAM. L’attaccante del Sunderland, nonostante l’interessamento della Lazio, ha deciso di rinnovare il proprio contratto con la squadra inglese.

ALTRE NEWSArrivano brutte notizie per il PARMA. La Sezione Disciplinare del Tribunale Federale Nazionale, infatti, ha deciso di penalizzare il club ducale per il mancato pagamento delle mensilità di dicembre 2013. Intanto, Delio ROSSI ha deciso di elogiare pubblicamente il numero uno biancoceleste Claudio LOTITO mentre il papà dell’ex Primavera CRECCO ha raccontato alcuni retroscena sul figlio. Infine, nella giornata di domani verrà stabilita la sede del foto per il ricorso di Petkovic a Lotito.

B.O.

, , , , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram