Tempo di lettura: < 1 minuto

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – La permanenza del ds Tare in quel di Istanbul dopo il match di Europa League che ha visto protagonista la Lazio contro il Galatasaray, ha generato diversi rumor di mercato intorno alla Lazio di Lotito. Tra gli obiettivi dei biancocelesti ci sarebbe anche Lukas Podolski, 30enne attaccante della formazione turca. Lazionews.eu, in collaborazione con calciomercato.it, ha approfondito la questione contattando in esclusiva il suo agente, Nassim Touihri: “Non so se il DS Tare abbia parlato con il Galatasaray di Podolski. Quel che è certo, è che io non ho mai parlato con la Lazio. Tornare a giocare in Italia? Lui ha un contratto con il club turco fino al 2018, non c’è altro da dire”.

Federico Scarponi

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.