Il team manager aggiunge: “Quando si arriva alla fase a gironi non esistono squadre facili”

 

 

Maurizio MANZINI ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del sorteggio della fase a gironi di Europa League che ha regalato ai biancocelesti Tottenham, Panathinaikos e Maribor.

Ecco le sue parole:

Siamo contenti dal punto di vista logistico perché andare in città come Londra o Atene è facile e sono spostamenti veloci. Poi a Maribor siamo stati l’altra settimana. Quando si arriva alla fase a gironi non ci sono squadre facili. Ma io credo che possiamo giocarcela con tutte con delle buone possibilità. Ognuna ha le sue prerogative. Il tottenham grandi tradizioni ed è britannica ed ha grandi giocatori, il Panathinaikos ha un pubblico caldissimo e giocare lì non è facile e il Maribor ha dalla sua parte la spinta di essere la miglior squadra slovena. Con il Maribor ci abbiamo giocato qualche anno fa e non è stato facile.

Come poteva andare peggio?

Poteva andarci peggio da un punto di vista logistico, per esempio l’Anzhi ha grandi campioni tra le sue fila, ma anche l’Atletico Madrid.

Condivido che giocare in grandi stadi aiuta ad entrare nella competizione e lo prendo come un augurio di passaggio del turno

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.