EUROPA LEAGUE. MANZINI: "Sorteggio positivo, poteva andarci peggio"

Pubblicato 
venerdì, 31/08/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il team manager aggiunge: "Quando si arriva alla fase a gironi non esistono squadre facili"

 

 

Maurizio MANZINI ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del sorteggio della fase a gironi di Europa League che ha regalato ai biancocelesti Tottenham, Panathinaikos e Maribor.

Ecco le sue parole:

Siamo contenti dal punto di vista logistico perché andare in città come Londra o Atene è facile e sono spostamenti veloci. Poi a Maribor siamo stati l'altra settimana. Quando si arriva alla fase a gironi non ci sono squadre facili. Ma io credo che possiamo giocarcela con tutte con delle buone possibilità. Ognuna ha le sue prerogative. Il tottenham grandi tradizioni ed è britannica ed ha grandi giocatori, il Panathinaikos ha un pubblico caldissimo e giocare lì non è facile e il Maribor ha dalla sua parte la spinta di essere la miglior squadra slovena. Con il Maribor ci abbiamo giocato qualche anno fa e non è stato facile.

Come poteva andare peggio?

Poteva andarci peggio da un punto di vista logistico, per esempio l'Anzhi ha grandi campioni tra le sue fila, ma anche l'Atletico Madrid.

Condivido che giocare in grandi stadi aiuta ad entrare nella competizione e lo prendo come un augurio di passaggio del turno

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram