Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato: sessione prolungata in Turchia. Fares può ancora partire

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-fares

FARES CALCIOMERCATO TURCHIA LAZIO- La FIFA ha permesso alla Federcalcio Turca di prolungare la sessione del calciomercato invernale fino al 18 febbraio. La richiesta, partita dopo che il devastante sisma del 6 febbraio aveva bloccato ogni attività sportiva nel Paese, tocca da vicino anche la Lazio. Due squadre della Turchia, infatti, richiedono Fares.

Lazio-Atalanta, le probabili formazioni

Due squadre turche su Fares: la situazione

Dieci giorni di tempo per completare acquisti e trasferimenti. Secondo quanto riporta calciomercato.com ci sarebbero due squadre turche interessate a Fares. Ora, grazie alla proroga alla chiusura della sessione del calciomercato turco, l’ Alanyaspor e l’Hatayspor potrebbero tornare alla carica del giocatore biancoceleste.

Il procuratore Enzo Raiola dovrà lavorare al punto di attrito che aveva bloccato le trattative: la Lazio apre al prestito, ma non vorrebbe concorrere o accollarsi lo stipendio del calciatore, anche per migliorare la situazione relativa all’indice di liquidità.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati