NOTIZIE
Felipe Aderson, il brasiliano saluta il West Ham (FOTO)
FELIPE ANDERSON LAZIO WEST HAM – Felipe Anderson è tornato a casa. Dopo aver lasciato la Lazio nel 2018 per accasarsi al West Ham, infatti, il brasiliano ha firmato un nuovo contratto con i biancocelesti. Tuttavia, il numero 7 ha voluto salutare la squadra inglese con un post sui propri profili social che recita: “Grazie per tutto, il West Ham sarà per sempre nel mio cuore. È stato un onore indossare questa maglia. I migliori auguri”.
Il post di Aderson
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 ore agoAl Sadd Romagnoli, brusca frenata: ecco la settimana decisiva!
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoMandas, il Bournemouth c’è ancora ma Gattuso ci vuole puntare: le ultime
-
INFORTUNATI54 minuti agoCataldi procede nel recupero dall’infortunio e incontra Gattuso
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoLutaro Rivero lascia il River, la Lazio osserva: Fabiani tenta l’affondo