Felipe Anderson: "Con il Feyenoord quasi una finale"

Pubblicato 
martedì, 07/11/2023
Di
Arianna Botticelli
Felipe Anderson
Tempo di lettura: < 1 minuto

FELIPE ANDERSON INTERVISTA LAZIO FEYENOORD- Il centrocampista della Lazio Felipe Anderson è intervenuto a RTL Neuws, rilasciando un'intervista a poche ore da Lazio Feyenoord. Ecco cosa ha detto.

LEGGI ANCHE----> Le probabili formazioni di Lazio Feyenoord: difesa obbligata, sorpresa a centrocampo

Le parole di Felipe Anderson nell' intervista su Lazio - Feyenoord

Felipe Anderson sulla settimana della Lazio

"Naturalmente è una settimana molto grande e importante per noi. Prima di tutto dobbiamo avere la mentalità giusta per giocare la partita di oggi, perché sarà dura contro una squadra eccellente. Daremo tutto per ottenere un buon risultato contro il Feyenoord, solo dopo dovremo pensare al derby".

Felipe Anderson sul Feyenoord e sulla Roma

“L’intera settimana è importante per il club, per noi e per i tifosi. Il derby è una partita in cui la città si anima, ma abbiamo fatto molto per poter giocare la Champions League, quindi dobbiamo dare tutto anche lì. Sappiamo quanto sia importante per tutti giocare a questo livello. Non abbiamo idea del perché, abbiamo bisogno del loro sostegno. Stiamo facendo tutto il possibile per portarli allo stadio e per avere uno stadio pieno".

Felipe Anderson sul Feyenoord

“Sono un'ottima squadra e ci mettono in difficoltà tra le linee. Dobbiamo rimanere compatti e mostrare maggiore aggressività. Ora abbiamo la possibilità di dimostrare la nostra forza. È una partita importantissima, perché se non facciamo risultato sarà molto difficile svernare. Sembra quasi una finale".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram