Lazio, contro il Feyenoord è pronto Luka Romero: la mossa di Sarri

Pubblicato 
giovedì, 03/11/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-midtjylland-luka-romero-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

FEYENOORD LAZIO LUKA ROMERO - È tutto pronto per l'ultima giornata del girone F di Europa League. La Lazio si gioca tutto contro il Feyenoord al De Kuip, dove si capirà il destino dei biancocelesti. Perciò Sarri vuole preparare nel miglior modo possibile la squadra: è importante giocare al meglio prima contro i biancorossi per poi pensare al derby di domenica. In più questa sera dal primo minuto potrebbe essere pronta una sorpresa, come riportato anche dal Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE ---> Feyenoord-Lazio, le parole di Sarri nella conferenza della vigilia

Feyenoord - Lazio, Sarri pensa a Luka Romero da titolare

Maurizio Sarri sta pensando ad alcune mosse per la formazione di sta sera contro il Feyenoord. Uno dei possibili nomi dal primo minuto potrebbe essere quello di Luka Romero, esterno argentino che compirà 18 anni a novembre. Il ragazzo si è mosso molto bene contro il Midtjylland, infiammando i tifosi che lo sostengono a gran voce e che lo vogliono veder giocare di più. Ora potrebbe essere il suo momento, con Pedro che potrebbe riposare in vista del derby di domenica. Perciò oggi l'ex Maiorca ha una grande chance per dimostrare il suo valore, anche se la Lazio per lui ha già pronto un contratto da professionista.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram