Restiamo in contatto

NOTIZIE

La FIGC apre un’inchiesta per cori razzisti dei tifosi biancocelesti: la Nord rischia la chiusura

Pubblicato

il

Ultras Lazio a Napoli

FIGC INCHIESTA CORI RAZZISTI- Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la Procura FIGC ha aperto un’inchiesta contro i cori razzisti intonati da un centinaio di pseudo-tifosi al seguito della Lazio a Napoli. Già, perché chiamarli tifosi o associare il loro sostegno alla Lazio è veramente troppo.

Numerosi i video che testimoniano l’accaduto (che lazionews.eu non riporta per decenza), in cui si sentono distintamente cori inneggianti all’essere fascisti o alle offese razziali verso la Roma e i romanisti.

L’inchiesta è doverosa e la domanda sorge spontanea: per quanto, ancora, la Lazio dovrà sopportare tutto questo?

Lazio – Roma, Stadio Olimpico strapieno: 56mila tifosi sugli spalti

La Nord rischia la chiusura: le ultime

Il Messaggero riporta dell’indagine. Il procuratore Chiné non dovrebbe riuscire a conlcudere l’indagine prima di Lazioz-Roma del 19 marzo.

La Curva Nord, di conseguenza, dovrebbe aprire regolarmente per il Derby della Capitale, senza restrizioni.

Quello che pare certo, tuttavia, è che la curva verrà punita: possibile, dunque, la chiusura in vista del match casalingo contro la Juventus, previsto l’8 aprile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati