FUSER: "Si affronteranno due squadre in forma" , SIVIGLIA: "Klose meglio di Jovetic. La Lazio è favorita..."

Pubblicato 
mercoledì, 24/10/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

(foto Getty Images)

FUSER E SIVIGLIA SU FIORENTINA-LAZIO - Intervenuti sulle frequenze di Radio Blu, Diego Fuser e Sebastiano Siviglia, entrambi ex giocatori biancocelesti, hanno presentato la prossima sfida di campionato tra Fiorentina e Lazio. Ecco le loro parole:

Fuser: “E’ una partita tra due squadre in gran forma. La Fiorentina può far bene, perchè dispone di ottimi mezzi. Se la Fiorentina avesse un attaccante alla Batistuta sarebbe meglio (ride, ndr). Montella ha fatto bene sia a Roma che a Catania, mentre Petkovic non era conosciuto e nessuno si sarebbe mai aspettato un inizio così importante”.

Siviglia: ”Mi aspetto una bella partita, entrambe le squadre stanno esprimendo un buon calcio. Vedo favorita la Lazio, perchè è reduce da una vittoria importante (contro il Milan, ndr). Per la Fiorentina sarà l’occasione giusta per recuperare qualche punto lasciato per strada. Jovetic ha grandissime potenzialità, ma credo che Klose sia un pò superiore, anche grazie all’esperienza. Montella aveva lasciato intravedere le sue qualità a Catania e quest’anno è partito con il piede giusto a Firenze. I viola erano partiti molto forte, mentre adesso c’è stato un piccolo blocco”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram