Restiamo in contatto

NOTIZIE

Galderisi: “La Lazio ha un gioco propositivo, Immobile è “unstoppable”

Pubblicato

il

CORONAVIRUS CALCIO GALDERISI – Ha giocato nella Lazio una sola stagione, nel 1987-88, collezionando 33 presenze ed un gol. Giuseppe Galderisi, ex attaccante dei capitolini ed oggi allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Centro Suono per analizzare gli effetti dello stop del campionato sulla squadra di Simone Inzaghi.

Galderisi: “Con Ciro Immobile è tutto più facile”

“La Lazio ha un modo propositivo e costruttivo di stare in campo, abbinato alla qualità dei giocatori che hanno grande entusiasmo nel recepire le indicazioni del tecnico. Quando hai un giocatore come Ciro Immobile è tutto più facile, riesce ad attaccare la profondità in 5 metri, è un peccato che non si giochino gli Europei. Poi in questa stagione la Lazio con la sua qualità era “unstoppable”, come dicono gli inglesi, dava sempre l’impressione di potercela fare”.

Galderisi sulla ripresa dei campionati

“La ripresa dei campionati? Dalla C alla A credo che, anche se si dovesse riprende a maggio come si spera, nessuna squadra potrà mai avere la giusta condizione. Neanche in estate si sta fermi così tanto, dipende da tanti fattori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati