Restiamo in contatto

NOTIZIE

Garlaschelli: “Dobbiamo abituarci ad una Lazio diversa da quella del pre lockdown”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-sergej

GARLASCHELLI LAZIO – La Lazio si trova attualmente al secondo posto in classifica a -7 dalla Juventus capolista. L’ex biancoceleste Renzo Garlaschelli ha parlato così degli uomini di Inzaghi ai microfoni della radio ufficiale del club capitolino.

Le parole di Garlaschelli

Purtroppo dobbiamo abituarci a vedere una squadra diversa da quella che abbiamo ammirato prima del lockdown. Così come quando era impegnata anche in Europa League, anche con questo mini campionato, stanno venendo fuori le difficoltà giocando spesso. Al completo, gli uomini di Inzaghi hanno dimostrato di potersela giocare con tutti, ma con tutte queste assenze e infortuni, rischiano di andare in difficoltà con tutti gli avversari. Con Fiorentina e Torino ci sono sì state rimonte, ma dettate dal carattere e dall’inerzia, non da prestazioni convincenti”.

Lazio-Sassuolo

“Con il Sassuolo sarà una sfida difficile, è in salute e ha fatto bene fin’ora. Nonostante però il pessimismo sulla possibilità di giocare ancora per lo scudetto, credo che la Lazio arriverà tranquillamente in Champions, coronando una stagione comunque molto positiva in cui ha potuto togliersi molte soddisfazioni ottenendo ottimi risultati in campionato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati