Restiamo in contatto

NOTIZIE

Verso Genoa – Lazio: i tifosi rossoblù contestano l’orario

Pubblicato

il

I tifosi del Genoa in Gradinata Nord

GENOA LAZIO TIFOSI ORARIO – Dopo aver battuto la Salernitana, la Lazio scenderà in campo venerdì 19 aprile sul campo del Genoa. L’appuntamento è alle 18.30 allo stadio di Genova. Un orario che non è andato giù ai tifosi rossoblù.

LEGGI ANCHE: Genoa – Lazio: un solo diffidato a rischio per il Verona

Genoa – Lazio: i tifosi rossoblù contestano l’orario

“Evidentemente ritengono che a Genova non lavori nessuno” si legge in un comunicato della Gradinata Nord. E poi ancora: “Chi decide gli orari e i giorni ormai pare evidente che sia senza ritegno. Nessun rispetto per i tifosi del Genoa, un totale asservimenti alle televisioni che programmano un campionato in funzione dei loro palinsesti. Insomma, una vergogna senza se e senza ma. Per questa trasferta vale la pena fare l’ennesimo sacrificio, l’ennesima prova d’amore della Nord al seguito del Grifone. Il campionato non è ancora finito e fino all’ultimo vogliamo dimostrare a tutti chi sono i Genoani, continuiamo a dare spettacolo e facciamo parlare ancora una volta di noi”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati