Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio e la Champions: una vittoria italiana in Europa League potrebbe regalare una speranza

Pubblicato

il

SEI SQUADRE CHAMPIONS LEAGUE – La Lazio potrebbe avere una speranza in più di qualificarsi alla prossima Champions League. Ma dovrà tifare per una tra Milan, Atalanta e Roma, ancora impegnate in Europa League. Qualora una di queste squadre vincesse la competizione, per l’Italia si potrebbe aprire un altro scenario: la qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie di sei squadre.

LEGGI ANCHE: Lotito gela Luis Alberto: “Ha un contratto di quattro anni”

Sei squadre in Champions League: la combinazione

La combinazione, riportata anche dal Corriere della Sera, non è improbabile. Anche se difficile. Due sono le condizioni. La prima: una squadra italiana deve vincere l’Europa League. La seconda: quella squadra non deve arrivare tra le prima quattro classificate in Serie A. Tradotto: il Milan è praticamente fuori da questo elenco. Rimangono Atalanta e Roma. Su di loro la Lazio deve riporre speranze. La squadra di Tudor, difatti, ora è settima a un solo punto da chi la precede.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati