Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giannichedda: “Le critiche sono esagerate…Con il Torino una gara pesante”

L’ex giocatore della Lazio è sicuro che contro il Torino sarà una gara difficile…

Pubblicato

il

getty images

L’ex centrocampista della Lazio, Giuliano Giannichedda, a tuttomercatoweb.com, ha fatto il punto sul momento della Lazio.

SULLA GARA DI FIRENZE

“Le critiche sono esagerate, come sbaglia un portiere, un difensore o un attaccante può sbagliare anche l’arbitro. Bisogna stemperare gli animi , le polemiche della Lazio del dopo gara le considero fuori luogo. Si fanno sempre polemiche quando si subiscono errori, ma quando ti danno qualcosa a favore lo si scorda in un attimo. […] La Lazio nel primo tempo ha giocato male, nel secondo tempo decisamente meglio, ma allo stesso tempo non si può affidare solo ad Hernanes e Klose: loro non giocano se la squadra non gira.

SULLA GARA CONTRO IL TORINO

Con il Torino sarà una partita pesante anche perché i granata avranno sicuramente una gran voglia di rifarsi dalla sconfitta pesante contro il Parma, da temere sono soprattutto il gioco e gli schemi in attacco di mister Ventura”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati