Giannichedda: "Le critiche sono esagerate...Con il Torino una gara pesante"

Pubblicato 
martedì, 30/10/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto
getty images

L'ex centrocampista della Lazio, Giuliano Giannichedda, a tuttomercatoweb.com, ha fatto il punto sul momento della Lazio.

SULLA GARA DI FIRENZE

"Le critiche sono esagerate, come sbaglia un portiere, un difensore o un attaccante può sbagliare anche l'arbitro. Bisogna stemperare gli animi , le polemiche della Lazio del dopo gara le considero fuori luogo. Si fanno sempre polemiche quando si subiscono errori, ma quando ti danno qualcosa a favore lo si scorda in un attimo. [...] La Lazio nel primo tempo ha giocato male, nel secondo tempo decisamente meglio, ma allo stesso tempo non si può affidare solo ad Hernanes e Klose: loro non giocano se la squadra non gira.

SULLA GARA CONTRO IL TORINO

Con il Torino sarà una partita pesante anche perché i granata avranno sicuramente una gran voglia di rifarsi dalla sconfitta pesante contro il Parma, da temere sono soprattutto il gioco e gli schemi in attacco di mister Ventura".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram